Sono una rossa naturale e ho la pelle molto delicata per questo cerco sempre di proteggerla, sia in estate che in inverno. Adoro restare per ore al sole, aimè per me solo un tuffo ed entro subito in modalità lucertola.
Anche se devo ammettere che all’isola d’Elba sono rimasta in ammollo volentieri…
Ovviamente per il primo bagno della stagione dovevo necessariamente proteggermi: per questo ho optato per la nuova linea Hawaiian Tropic Aloha Care
Queste lozioni permettono una cura massima del corpo e dell’ambiente.
Il packaging è riciclato per il 45% ed inoltre sono prodotti “Reef Friendly” …si ma che significa? Sono privi di oxybenzone e ottinoxato, composti tossici spesso contenuti nei solari che inquinano l’ambiente e di conseguenza il nostro mare.
Insomma nel 2020 è importantissimo proteggere e tutelare il nostro ecosistema, soprattutto in un paradiso terrestre come l’isola d’Elba.
Inoltre tutti i prodotti Hawaiian Tropic sono Cruelty Free da PETA, quindi NON sono testati sugli animali!
Sempre all’isola d’Elba ho avuto modo di testare sia la protezione 30 ( per viso e corpo ) che quella 15. Entrambe proteggono dai raggi UVA/UVB, sono senza grassi e per tutte le tipologie di pelle.
Qui ero in una delle spiagge più belle dell’isola d’Elba. Se vi siete persi il mio articolo sulle 5 spiagge più belle ve lo lascio qui.
Qui a Napoli invece andando in piscina o a mare a piedi ho optato per la nuova lozione Hawaiian Tropic Island Sport in lozione con SPF 30, una formulazione ultraleggera e traspirante, che non ostruisce i pori ed è resistente al sudore e all’acqua.
Insomma ideale per uno stile di vita più attivo!!
Mi raccomando la protezione solare va messa sempre! Anche se siete sotto l’ombrellone !!! proteggete la vostra pelle, ve ne sarà grata.
*ADV PER HAWAIIAN TROPIC